ORGANIZZAZIONE |
Tutti i membri della Fondazione Centro Studi Alberti non percepiscono compenso o gettone di presenza in relazione alla loro carica anche i titolari di incarichi dirigenziali. Le cariche hanno una durata di 4 anni. La Fondazione Centro Studi Alberti è composta dai seguenti organi: CONSIGLIO GENERALE – ORGANO ELETTIVO Comune di Mantova – Ente Fondatore Il Consiglio generale ha il compito di: – nominare, secondo il regolamento interno da adottarsi, i membri del Consiglio di Amministrazione di sua spettanza, CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE Arch. Federico Fedel – Presidente Rapp. Comune di Mantova Dr. Stefano l’Occaso – Rappr. Comune di Mantova Dr. Graziano Mangoni – Rappr. Comune di Mantova Dr.ssa Federica Pradella– Rappr. Comune di Mantova Dr. Alessandro Colombo – Rappr. della Provincia di Mantova COMITATO SCIENTIFICO Prof. Carlo Luigi Schiavi
REVISORI DEI CONTI – Dott. Ballasini Michele – Presidente – Dott. Mercanti Mauro – Effettivo – Dott.ssa Tambalo Maria Grazia – Effettivo – Dott. ssa Mambrini Raffaella – Supplente – Dott Ruberti Stefano – Supplente |
Organi di indirizzo politico |
Non sono presenti. |
Incarichi dirigenziali |
Il Direttore della Fondazione Centro Studi Leon Battista Alberti è il prof. Arturo Calzona. Lo statuto prevede che al Direttore debba essere corrisposto un compenso tuttavia il prof. Arturo Calzona ha rinunciato a questa possibilità. Le spese vive di trasferta e di svolgimento delle attività istituzionali gli vengono rimborsate a piè di lista e sono tutte regolarmente giustificate. |
Consulenti e collaboratori |
Il personale dipendente della Fondazione Centro Studi Alberti si compone di una unità inquadrata dal 2022 con CCNL Commercio: dr.ssa Claudia Gilli
La Fondazione Centro Studi Alberti sia avvale di un consulente fiscale: STUDIO ASSOCIATO CAVOUR, via Cremona 28 46100 (Mantova) e di un un consulente del lavoro per l’elaborazione delle buste paga: LORENZINI AMBROSIO S.R.L. c.so V. Emanuele 11 46100 Mantova. Per i costi annuali di tali voci si rimanda ai bilanci consuntivi. |
Bandi di gara e contratti |
Non sono presenti. |
Bilancio |
Bilancio anno 2022 |
Concorsi |
Non sono presenti. |
Partecipazioni societarie |
Non sono presenti. |
Elenco contributi e sovvenzioni |
Non sono stati erogati contributi o sovvenzioni. |
Programma per la trasparenza e l’integrità |
La Fondazione Centro Studi Alberti sta predisponendo i dati previsti per la pubblicazione come indicato all’art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013. La segreteria resta a disposizione per eventuali chiarimenti o specifiche. fondazionealberti@mantovacomune.it |
